fbpx

La Combarbia

Area Press

Qui troverete tutto il materiale utile per approfondire e conoscere più nel dettaglio La Combàrbia.
Ogni file/ è visualizzabile e/o scaricabile.

L'azienda

L'azienda

L'azienda

Rinnovata nel 2016, La Combarbia si sviluppa sulle colline del territorio di Montepulciano e per questo si caratterizza del forte e riconoscibile timbro che i vini di questo territorio hanno. La qualità delle uve è la priorità, lo sviluppo di una realtà sostenibile è la via.

La Combarbia

Gabriele

Nipote acquisito dei proprietari che conducevano l’attività nelle precedenti generazioni, Gabriele è il fulcro, il mastro e il maestro di questa realtà. Capace di ristrutturare una delle tante realtà che paiono talmente legate alla terra da essere quasi fossilizzate con essa, Gabriele è riuscito in pochi anni a prendere in mano un’azienda e rivoluzionarla nonostante i valori che ne fanno da padrona, da più di 50 anni:
Tradizione
Efficienza
Sostenibilità
Dal 2016 il nuovo progetto ha preso piede. Nel link qua sotto trovate il bollettino ufficiale delle annate, per comprendere al meglio il percorso e le caratteristiche che questo progetto sta affrontando

Una perla toscana

Rinomato in tutto il mondo, il vino toscano è ormai diventato oggetto di business e troppo spesso si ricorre a mosse commerciali e di marketing per ottenere numeri sempre maggiori. Gabriele al contrario punta sulla qualità e sulla produzione contenuta per incentrare l’attenzione della sua azienda ad ogni singolo chicco, goccia e bottiglia che escono dalle sue botti.

Prenota ora

Una degustazione

Contatti

Az. Agr. La Combarbia
Via Poggio Golo 3 – Cervognano
53045 Montepulciano (SI)
+39 329 8216540
info@lacombarbia.it
P.IVA 01438950527
SDI: QE3RKQX
Cookie Policy |  Privacy Policy

Find Us Here