Degustazioni

Ciao, sono Gabriele e sono veramente contento che tu sia atterrato su questa pagina. Come saprai la mia cantina a Montepulciano si chiama La Combàrbia. Te lo dico perché “La Combàrbia” significa proprio “punto d’incontro”, “ritrovo”.
Infatti fin dal principio, da quando è iniziata la mia avventura come produttore e la mia vita è completamente cambiata, ho sempre pensato che una delle cose più belle in assoluto del vino fosse la sua capacità di generare molteplici effetti positivi.

Il vino ha il potere di far sorridere le persone, di farle divertire e allo stesso tempo è capace di insegnare molto e di emozionare nel profondo.
È anche in grado di far nascere nuove amicizie e, ovviamente, di allietare il palato e di accompagnare succulente ricette.

Dunque La Combàrbia, fin dalla sua etimologia, è un progetto nato con una forte connotazione conviviale.

Qui le persone vanno e vengono, degustano e si divertono, scoprono nuovi interessanti aneddoti su Montepulciano e tornano a casa arricchite.
Lasciare un segno positivo indelebile nelle persone che vengono a trovarmi attraverso i miei vini: questa è la mia più grande soddisfazione.

Ora ti spiegherò come potrai vivere tutto questo in prima persona, da protagonista!

Ho preparato per te un interessante itinerario, alla scoperta dei vigneti e della cantina: vivrai un’esperienza indimenticabile!

 

Le nostre proposte

Pacchetto Base

Degustazione di 4 vini con tarallini

Pacchetto Premium

Degustazione di 4 vini con tagliere di affettati e formaggi

Ti aspetto

Voglio assicurarmi che la tua visita sia curata nei minimi dettagli e per questo ti chiedo cortesemente di prenotare almeno con un giorno di anticipo via e-mail all’indirizzo info@lacombarbia.it o al numero 329 8216540 (anche whatsapp).

Sarò felice di averti mio ospite anche solo per una degustazione veloce o per l’acquisto diretto dei miei prodotti: la cantina è aperta dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato.